Consulenze

In qualità di Lettrice certificata di Registri Akashici, effettuo:

  • Lettura del Registro Akashico attraverso l’Oracolo dei Registri Akashici e lettura di altri Oracoli (non Tarocchi) 
  • Guarigioni Akashiche energetiche

Durante la lettura diretta del Registro Akashico del Consultante (maggiorenne), accedo, previo consenso, al suo Registro che verrà immediatamente chiuso al termine della lettura effettuata attraverso l’Oracolo dei Registri Akashici. Per comprendere la natura della lettura, di seguito, fornisco qualche esempio di domanda, ricordando che lo scopo della lettura è evolutivo e di crescita personale.

  • Qual è la mia missione di questa vita
  • Quali sono i doni e i talenti che posso mettere in gioco per allineare la mia vita ad essi
  • Cosa posso fare perché il mio lavoro assecondi i miei doni
  • Cosa posso fare per incontrare e riconoscere la mia Fiamma Gemella
  • Perché mi è accaduta questa cosa (…..), cosa devo apprendere
  • Come posso migliorare il mio benessere fisico
  • Come posso aiutare questa persona (nome)
  • Come posso perdonare questa persona (nome) che mi ha fatto soffrire
  • Come posso guarire da questa cosa (…)
  • Cosa devo guarire per rimuovere i blocchi che mi condizionano e che mi ostacolano in questa vita

Fin da ragazzina, ho manifestato una spiccata predisposizione per la lettura delle carte, meglio definite come “oracoli”: si tratta di uno strumento molto potente attraverso il quale il Lettore interpreta per il Consultate segni, simboli e energie che ogni carta porta con sé per rispondere ai quesiti. In qualità di lettrice oracolare, il mio compito è proprio quello di aiutare il Consultante nella comprensione delle risposte e nella conoscenza di alcuni aspetti che riguardano la sua crescita personale attraverso il rarefatto linguaggio oracolare.

Inoltre, ogni Oracolo può contribuire all’individuazione di eventuali blocchi, paure, sensi di colpa, ferite ataviche o pensieri autolimitanti, consapevoli o inconsapevoli, che possono essere guariti autonomamente, oppure attraverso la Guarigione Akashica:
se, in seguito alla lettura, il Consultante ritiene di essere pronto per ricevere anche una Guarigione Akashica, perché deciso a lasciar andare paure, blocchi o pensieri limitanti attraverso una guarigione energetica, può richiederla seguendo le istruzioni indicate nell’apposita sezione “Guarigione Akashica”.

Mi sono specializzata nella lettura degli Oracoli che ritengo più evocativi, simbolici e potenti per l’aiuto che forniscono al Consultante (maggiorenne). Inoltre, a coronamento della mia passione per questo strumento di divinazione, ho canalizzato e disegnato l’Oracolo delle Luci di Atlantide, attraverso il quale connetto il Consultante alle potenti e insondate energie atlantidee, affinché possa fiorire pianamente nella sua missione esistenziale..

  • L’Oracolo dei Registri Akashici, creato da Lianka Trozzi, fa entrare il Consultante in contatto con il proprio Registro. É un’esperienza che fornisce importanti informazioni sulla propria missione esistenziale, sui propri talenti da spendere, su situazioni relazionali particolarmente spinose che rallentano la missione esistenziale, sui blocchi energetici da rimuovere per vivere un’esistenza appagante e felice. Le letture avvengono grazie alla guida dei Maestri Ascesi che hanno ispirato la nascita delle carte proprio per poter dispensare i loro consigli in modo semplice, diretto, chiaro e amorevole. Il Lettore dell’Oracolo di Registri Akashici si fa, pertanto, canale e strumento dei Maestri Ascesi: poiché l’obiettivo è il Sommo Bene del Consultante, la lettura è sempre pacificante, confortante e completa per essere di aiuto a chi la riceve.
  • L’Oracolo delle 14 Leggi Universali, creato da Lianka Trozzi, aiuta a comprendere quali siano le 14 Leggi Universali in azione nella propria vita, nel momento del consulto, rispetto a situazioni specifiche nell’ambito lavorativo, relazionale in genere o sentimentale. Le Leggi Universali sono sempre attive nelle nostre vite anche se ne siamo inconsapevoli. Pertanto, è bene conoscerle per evitare di violarle e, soprattutto, per comprendere i meccanismi e le forze universali che agiscono e che possono rivelarsi un’importante e saggia chiave di conoscenza. Per ogni situazione, è possibile conoscere la propria vera emozione vibrata, molto importante per fare chiarezza rispetto a quanto davvero si prova emotivamente, la legge universale all’opera, fondamentale per comprendere quale legge divina sta guidando quella specifica situazione, e l’azione da intraprendere, che fornisce una prima indicazione sulla direzione da seguire.
  • L’Oracolo dei Custodi della Luce, creato da Kyle Gray, permette di  conoscere i Maestri Ascesi e le Divinità più rilevanti degli antichi pantheon. Il loro incontro attraverso questo oracolo sottile e evocativo aiuta nella conoscenza delle energie celesti attive sul piano esistenziale per richiedere guida, protezione e ispirazione.
  • L’Oracolo delle Dee, creato da Doreen Virtue, è particolarmente indicato per riscoprire quali dee interiori, vale a dire quali forze del divino femminino, sono in azione o sono da coltivare, affinché la propria anima possa fiorire al meglio e nella totalità. Le carte simboleggiano le dee più rilevanti degli antichi pantheon e si fanno messaggere di luce, fiducia e amorevolezza per il cuore della Consultante. La lettura di questo oracolo scioglie nodi, muri e atteggiamenti rigidi verso la propria componente femminile.
  • L’Oracolo delle Luci di Atlantide, canalizzato e disegnato da me,  è un affascinante veicolo di riconnessione alle energie atlantidee, dal momento che la quasi totalità di noi ha avuto almeno una vita in Atlantide. Se ti senti profondamente legato alle energie acquatiche, o se, al contrario, le temi, potresti sentirti attratto da questa via oracolare che riserva da un lato, una profonda pacificazione, e dall’altro, una vivificante energia. Inoltre, attraverso questo oracolo è possibile  riconnettersi agli animali-guida atlantidei, come le balene, i delfini o gli unicorni, eccezionali attivatori di guarigione, oppure al magnifico potere dei cristalli. Questa lettura ha la capacità di risvegliare energie potenti e insondate, affinché il Consultante possa realizzarsi pianamente nella missione esistenziale.
  • L’Oracolo delle Vite Passate, creato da Doreen Virtue e Brian Weiss, uno dei maggiori esperti internazionali in questo ambito, è particolarmente utile per individuare quali aspetti delle vite passate – meglio definite come sincroniche – influenzano quella presente. Molto spesso, infatti, paure, fobie, blocchi, credenze autoboicottanti, o voti presi inconsapevolmente influiscono sulla tua vita attuale appesantendola o creando sofferenza. Una volta individuati questi ostacoli, è possibile superarli autonomamente o tramite una Guarigione Akashica che è possibile effettuare in una seconda seduta, finalizzata a ritrovare pacificazione, libertà e leggerezza.

Le letture si svolgono in un clima di ascolto e  di calore  che si protrae ben oltre il momento oracolare. Le luminose energie discese avvolgono il Consultante come una protezione e come una guida anche nei giorni successivi.


COME RICHIEDERE UNA LETTURA CON ORACOLI


È necessario prenotare la lettura contattandomi in privato su Instagram daniela_mambretti_lucidiakasha. La lettura, per via telefonica alla data concordata, prevede la possibilità di porre fino a 3 domande per la durata di un’ora, e avviene previo accreditamento dell’importo di € 30 attraverso ricarica PostePay o tramite bonifico, che verranno indicati in fase di prenotazione, con causale “Lettura con Oracoli”.

Quando nuovamente possibile, sarò disponibile per letture oracolari anche presso centri olistici o esercizi che desiderino offrire ai propri clienti l’occasione di conoscere uno strumento evolutivo accessibile, semplice e diretto, purché la lettura possa avvenire in un ambiente che tuteli la privacy e la tranquillità del Consultante.

Dopo le mie due iniziazioni per la lettura dei Registri Akashici, ho scelto la specializzazione nella Guarigione Akashica, una guarigione energetica volta a superare:

  • paure
  • ferite da abbandono
  • ferite da delusioni d’amore
  • pensieri autolimitanti
  • sensi di colpa
  • mancanza di fiducia in sé stessi
  • blocchi verso situazioni particolari
  • blocchi nei confronti della propria Fiamma Gemella
  • blocchi nelle relazioni con familiari o colleghi di lavoro
  • voti inconsapevoli fatti in vite precedenti

La guarigione akashica può avere luogo solo quando il Richiedente (maggiorenne) se ne senta pronto e sia disposto ad accogliere un flusso di energia amorevole, luminosa e intelligente che opererà, nei giusti tempi divini, inviata dagli Esseri di Luce e veicolata attraverso il canale akashico per il suo  Sommo Bene.

La guarigione Akashica energetica avviene previo consenso per l’apertura e la successiva chiusura del Registro Akashico del Richiedente e viene effettuata telefonicamente, poiché il flusso energetico non necessita della presenza fisica. Ogni guarigione ha un costo Euro 20.

COME RICHIEDERE UNA GUARIGIONE AKASHICA ENERGETICA

Puoi prenotare la guarigione akashica energetica contattandomi in privato su Instagram daniela_mambretti_lucidiakasha. La guarigione avviene tramite contatto telefonico, poiché l’energia akashica non necessita la presenza, previo accreditamento dell’importo di € 20 attraverso ricarica PostePay o tramite bonifico, che verranno indicati in fase di prenotazione, con causale “Guarigione akashica energetica”.

   Seguimi su Instagram @daniela_mambretti_lucidiakasha per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog.