Luci di Akasha

LUCI DI AKASHA

Dopo essermi occupata a lungo, in qualità di giornalista, di temi relativi alla crescita personale,  dopo approfondimenti e corsi dedicati, ho creato Luci di Akasha, attraverso il quale, in qualità di Lettrice certificata dell’Oracolo di Registri Akashici, effettuo letture personalizzate delle carte create a scopo evolutivo da Lianka Trozzi, per  aiutare il Consultante a:

  • apprendere qual è il vero scopo della vita;
  • identificare  i doni e i talenti da mettere in gioco per la piena realizzazione;
  • rimuovere  le credenze limitanti che bloccano e boicottano l’evoluzione;
  • sciogliere i nodi karmici che limitano o impediscono la piena realizzazione;
  • rapportarsi al meglio con persone e situazioni, nel rispetto del  proprio scopo esistenziale;
  • ricevere guarigioni akashiche attraverso una tecnica energetica che permette il superamento di paure, traumi, dolori e pesanti fardelli del passato dei quali si diviene consapevoli e che, pertanto, si è pronti a lasciar andare per fare spazio a gioia, leggerezza e piena realizzazione. 

 COME SI SVOLGE LA LETTURA DELL’ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

Attraverso la lettura delle carte dell’Oracolo dei Registri Akashici, il Lettore aiuta il Consultante nella conoscenza di alcuni aspetti che riguardano la sua crescita personale e l’evoluzione dell’anima. Le letture avvengono grazie alla guida dei Maestri Ascesi che hanno ispirato la nascita delle carte proprio per poter dispensare i loro consigli in modo semplice, diretto, chiaro e amorevole. Il Lettore di Registri Akashici si fa, pertanto, canale e strumento dei Maestri Ascesi: poiché l’obiettivo è il Sommo Bene del Consultante, la lettura è sempre pacificante, confortante e completa per essere di aiuto a chi la riceve.

Le letture si svolgono in un clima di ascolto, di calore e di giocosità che si protrae ben oltre il momento della lettura. Le luminose energie discese avvolgono il Consultante come una protezione e come una guida anche nei giorni successivi.

COME RICHIEDERE LA LETTURA DELL’ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

 Due semplici passi per accedere alla lettura dell’Oracolo dei Registri Akashici

  1. È necessario prenotare la lettura, che avviene con videochiamata Skype o telefonata, contattandomi tramite e-mail all’indirizzo danimamb@tin.it, oppure tramite un messaggio WhatsApp al numero 371 3537537.
  2. La prenotazione della lettura, che prevede la possibilità di porre fino a 3 domande, avviene previo accreditamento dell’importo di Euro 30 attraverso ricarica PostePay con Iban IT96I3608105138252689152691   –  con causale “Lettura Oracolo Ras”.

 Effettuo letture dell’Oracolo di  Registri Akashici anche presso centri olistici o esercizi che desiderino offrire ai propri clienti l’occasione di conoscere uno strumento evolutivo accessibile, semplice e diretto, purché la lettura possa avvenire in un ambiente raccolto e nel rispetto della privacy del Consultante.

 

 APPROFONDIMENTO: AKASHA E I REGISTRI AKASHICI

Akasha è una dimensione di Amore puro, di pace, di conoscenza e di guarigione. È una dimensione di  vibrazione altissima dove dimorano i Maestri Ascesi, gli Esseri di Luce e le Guide Spirituali. Viene idealmente rappresentata come una Biblioteca Universale dove sono riposti, oltre agli infiniti saperi cosmici, il Registro Akashico –  una sorta di Libro della Vita – di ogni essere che dimora sulla terra, che contiene tutte le informazioni relative  sia  alle vite passate, sia a quella presente, costantemente aggiornate rispetto a ogni parola, azione, pensiero e vibrazione emessi.

I Maestri Ascesi sono il ponte di collegamento tra la dimensione terrena e Akasha e guidano ogni essere che lo desideri alla riscoperta di importanti elementi esistenziali come lo scopo della vita presente, i doni o talenti ricevuti, le prove karmiche da affrontare, le guarigioni karmiche da attuare e altre informazioni utili per  riallineare la vita che si sta vivendo rispetto al proprio scopo esistenziale.

 L’obiettivo è sempre il  Sommo Bene del Consultante e la realizzazione di una vita ricca e appagante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *