AKASHA E I REGISTRI AKASHICI
Akasha è una dimensione di Amore puro, di pace, di conoscenza e di guarigione. È una dimensione di vibrazione altissima dove dimorano i Maestri Ascesi, gli Esseri di Luce e le Guide Spirituali. Viene idealmente rappresentata come una Biblioteca Universale dove vengono conservati gli infiniti saperi cosmici e il Registro Akashico di ogni essere che dimora sulla terra, una sorta di Libro della Vita che contiene tutte le informazioni relative sia alle vite passate, sia a quella presente, costantemente aggiornate rispetto a ogni parola, azione, pensiero e vibrazione emessi.
Attraverso la lettura del proprio Registro Akashico (vd. Consulenze), effettuata da una Lettrice che abbia ricevuto la dovuta iniziazione, il Consultante può:
- apprendere qual è il vero scopo della vita;
- identificare i doni e i talenti da mettere in gioco per la piena realizzazione;
- rimuovere le credenze limitanti che bloccano e boicottano l’evoluzione;
- sciogliere i nodi karmici che limitano o impediscono la piena realizzazione;
- rapportarsi al meglio con persone e situazioni, nel rispetto del proprio scopo esistenziale;
- ricevere guarigioni akashiche attraverso una tecnica energetica che permette il superamento di paure, traumi, dolori e pesanti fardelli del passato dei quali si diviene consapevoli e che si è pronti a lasciar andare per fare spazio a gioia, leggerezza e piena realizzazione.
I Maestri Ascesi sono il ponte di collegamento tra la dimensione terrena e Akasha e guidano ogni essere che lo desideri alla riscoperta degli importanti elementi esistenziali che lo riguardano.
L’obiettivo è il Sommo Bene del Consultante, la guarigione dei blocchi che ne impediscono l’evoluzione spirituale e la realizzazione di una vita ricca e appagante.