Cos’è Akasha

AKASHA E I REGISTRI AKASHICI

Akasha è una dimensione di Amore puro, di pace, di conoscenza e di guarigione. È una dimensione di  vibrazione altissima dove dimorano i Maestri Ascesi, gli Esseri di Luce e le Guide Spirituali. Viene idealmente rappresentata come una Biblioteca Universale dove vengono conservati gli infiniti saperi cosmici e il Registro Akashico di ogni essere che dimora sulla terra, una sorta di Libro della Vita che contiene tutte le informazioni relative  sia  alle vite passate, sia a quella presente, costantemente aggiornate rispetto a ogni parola, azione, pensiero e vibrazione emessi.

Attraverso la lettura del proprio Registro Akashico, effettuata da  una  Lettrice che abbia ricevuto la dovuta iniziazione,  il Consultante può: 

  • apprendere qual è il vero scopo della vita;
  • identificare  i doni e i talenti da mettere in gioco per la piena realizzazione;
  • rimuovere  le credenze limitanti che bloccano e boicottano l’evoluzione;
  • sciogliere i nodi karmici che limitano o impediscono la piena realizzazione;
  • rapportarsi al meglio con persone e situazioni, nel rispetto del  proprio scopo esistenziale;
  • ricevere guarigioni akashiche attraverso una tecnica energetica che permette il superamento di paure, traumi, dolori e pesanti fardelli del passato dei quali si diviene consapevoli e che si è pronti a lasciar andare per fare spazio a gioia, leggerezza e piena realizzazione. 

I Maestri Ascesi sono il ponte di collegamento tra la dimensione terrena e Akasha e guidano ogni essere che lo desideri alla riscoperta degli  importanti elementi esistenziali che lo riguardano.

 L’obiettivo è il  Sommo Bene del Consultante, la guarigione dei blocchi che ne impediscono l’evoluzione spirituale  e la realizzazione di una vita ricca e appagante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *