Chi sono

Sono Daniela Mambretti, giornalista pubblicista e lettrice di Registri Akashici.

Dopo gli studi universitari e alcune esperienze nel mondo aziendale, sono diventata giornalista pubblicista, scrivendo prevalentemente di medicina, psicologia, bellezza naturale, culture & tradizioni, e specializzandomi, nel tempo, anche in crescita personale: è stato proprio questo ambito misterioso e affascinante  a condurmi verso Akasha, per poi diventare lettrice di Registri Akashici.

Ho ricevuto una prima  iniziazione della Tradizione dei “Cuori Bianchi” di Lianka Trozzi e una seconda della Tradizione del “Cerchio di Luce” di Aurora Bifaretti. Dopo le due iniziazioni, ho scelto di specializzarmi nelle guarigioni akashiche volte a rimuovere paure, credenze radicate e autoboicottanti, blocchi e tensioni che impediscono la piena realizzazione di una vita felice e aderente alla propria missione esistenziale.

Poiché, fin da ragazzina, ho avuto la passione per la lettura degli oracoli, sono diventata anche lettrice dell’Oracolo di Registri Akashici,  un ulteriore modo per far entrare il Consultante in contatto con il proprio Registro. Effettuo anche letture con altri Oracoli, diversi dai Tarocchi, in funzione degli argomenti  e delle domande poste dal Consultante.

PERCHE’ HO CREATO “LUCI DI AKASHA”

Dopo essermi occupata a lungo, in qualità di giornalista, di temi relativi alla crescita personale, e  dopo approfondimenti e corsi dedicati, ho creato Luci di Akasha, con l’obiettivo di offrire contenuti e consulenze olistiche finalizzate all’evoluzione esistenziale della persona. 

Ho scelto, infatti, di unire le mie due passioni in questo blog dove potrai trovare articoli di approfondimento su diversi temi di carattere evolutivo, come Akasha, il mondo atlantideo, il rapporto tra uomo e forze spirituali, la natura come espressione di nutrimento, guarigione e abbondanza, lo stile di vita etico, la psicologia immaginale o archetipica e la mitologia.

Inoltre, potrai prenotare consulenze olistiche quali: 

  • la lettura  del  tuo Registro Akashico attraverso la canalizzazione;
  • la lettura del tuo Registro Akashico attraverso l’Oracolo di Registri Akashici, creato, a scopo evolutivo, da Lianka Trozzi, e la lettura di altri Oracoli diversi dai Tarocchi. Ogni lettura offre risposte, scioglie esitazioni, timori e credenze autoboicottanti, generando una profonda pacificazione,  poiché l’energia akashica che si libera durante la lettura è, di per sé, una fonte di benessere e di riequilibrio spirituale;
  • le guarigioni akashiche, che ho scelto come uno dei miei scopi principali dopo le due iniziazioni ricevute, per aiutare il Consultante, qualora se ne senta pronto, nella rimozione di blocchi, di paure,  sensi di colpa, ferite da abbandono o sentimentali e di tensioni che impediscono la piena e felice realizzazione della vita attuale.

Per approfondirne finalità, modalità e costi, ti invito a consultare la sezione Consulenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *